Primi screenshot dell'HTC Puccini

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Primi screenshot dell'HTC Puccini

La redazione di Pocketnow è spesso la prima a mettere le mani su immagini più o meno trafugate; per fortuna questa volta non ha scomodato Mr. fotocamera sfuocata, ma ci regala invece qualche ben definito screenshot dell'HTC Puccini, il primo tablet 10 pollici dell'azienda taiwanese.

Purtroppo, nonostante il nome, questo modello è al momento un'esclusiva americana di AT&T. Il rammarico è rinnovato dalla bella mostra di sé che fa l'interfaccia del tablet, personalizzata come sempre da HTC, che sfrutta a pieno la risoluzione di 1280x800 per collocare anche un tastierino numerico nell'ampia tastiera virtuale.

L'icona del pennino della dock bar sembra confermare la presenza della tecnologia Scribe a bordo del tablet, e a condire ulteriormente le specifiche tecniche ricordiamo il processore da 1.5GHz dual-core, la webcam frontale e la fotocamera da 8 megapixel sul retro.

Nessuna informazione al momento su prezzo e data di lancio, ma dato il sempre maggior numero di indiscrezioni su questo modello non dovrebbe mancare molto, presumibilmente lo vedremo al termine dell'estate.

O meglio, lo vedranno i cugini d'america. Purtroppo.

Fonte: