Sospeso l'account Market dello sviluppatore di Better Keyboard

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sospeso l'account Market dello sviluppatore di Better Keyboard

Alcuni di voi conosceranno (e magari avranno installato) Better Keyboard, una tastiera alternative delle quali vi avevamo già parlato in passato. Ebbene l'account del suo sviluppatore, Better Android, è stato improvvisamente sospeso, tutte le app ad esso collegate rimosse, e come già accaduto altre volte le spiegazioni in merito da parte di Google sono state abbastanza scarne.

"Your Android Market developer account has been suspended due to violations of our developer agreement and policies", violazioni degli accordi con gli sviluppatori, questa in sostanza la motivazione fornita per la sospensione, sulle cui ragioni lo sviluppatore si dichiara del tutto privo d'indizi.

Noi ovviamente non ne sappiamo certo di più, ci limitiamo a constatare come la tastiera ci fosse sembrata valida e fossero anche presenti nel Market diverse skin personalizzate ad essa collegate.

Ovviamente confidiamo in mamma Google per proteggerci tutti, ma ammettiamo che una spiegazione un po' più personalizzata di quella che appare come una mail preconfezionata, non avrebbe certo guastato.

(potete leggere l'originale sul blog dello sviluppatore.)

Se siete dunque fan di Better Keyboard o semplicemente volete dare una mano, potete compilare questo form, chiedendo a Google di indagare a fondo sulla vicenda. Vi terremo aggiornati se ci saranno ulteriori sviluppi.

Fonte: