Pagine Gialle mobile in esclusiva sui device Samsung

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Pagine Gialle mobile in esclusiva sui device Samsung

SEAT (non quella delle automobili) aggiorna la sua più famosa, nonché unica, app per Android, ovvero le celeberrime Pagine Gialle e mette la nuova versione da subito a disposizione di tutti i proprietari di terminali Samsung, che la potranno scaricare dallo store del produttore. Gli altri dovranno attendere fino al 15 settembre per trovarla anche nel Market.

La grafica è stata un po' rinnovata e le potenzialità del programma sono notevoli: 218 volumi delle pagine gialle saranno disponibili per essere consultati sempre nel palmo delle nostre mani, il che tradotto in cifre significa 3.8 milioni di operatori economici e 15 milioni di famiglie, visualizzabili nella mappa inclusa nell'app. Comunicato stampa a seguire e alcune immagini a fine articolo.

L’aggiornamento dell’applicazione Seat PG, che permette di avere a portata di mano tutte le informazioni dettagliate su negozi e attività commerciali, sarà disponibile in esclusiva su Samsung Apps fino al prossimo 15 settembre, data in cui sarà scaricabile da tutti gli utenti su Android Market.

Novità principale della nuova versione di PagineGialle Mobile è la funzione di riconoscimento vocale: sarà sufficiente dettare l’oggetto della ricerca o una località, perché l’applicazione fornisca tutte le informazioni necessarie in pochi istanti. Si tratta di una funzione che semplifica notevolmente tutte le operazioni di ricerca, rendendole ancora più veloci e intuitive e superando quelli che sono i limiti dell’inserimento di testi attraverso la tastiera touch screen.