Galaxy Tab 10.1 ancora nei piani per l'Australia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Tab 10.1 ancora nei piani per l'Australia

Se avete seguito un po' la telenovela "Apple Vs Samsung", saprete che tra le due aziende è in corso un contenzioso che vede, tra gli altri prodotti, coinvolto anche il Galaxy Tab 10.1: giusto questa mattina vi avevamo annunciato che il tablet non sarebbe stato infatti disponibile nel mercato australiano, bloccato per questioni legali dalla corte federale di Sidney. Samsung però non si arrende e annuncia che invece le cose non andranno come auspicato da Apple.

"Il Galaxy Tab 10.1 per il mercato australiano sarà rilasciato prossimamente", dice il colosso coreano, affermando che la versione disponibile in commercio sarà diversa da quella per la quale Apple ha intentato la causa, e quindi non soggetta alle limitazioni della corte. In cosa consisteranno queste differenze non ci è dato saperlo, ma vista la rapidità con cui Samsung è passata dal Galaxy Tab 10.1v al 10.1 slim, non ci stupirebbe se tirasse fuori un "nuovo" modello nel giro poche settimane.

Se il tribunale sembra dunque finora un po' più pendente dal lato Apple, Samsung ribatte colpo su colpo e la guerra per l'Australia sembra tutto fuorché conclusasi. Appuntamento in aula il 29 agosto per la prossima puntata.

Fonte: