ASUS_EeePadTransformer_2

ASUS annuncia Android 3.2 per Eee Pad Transformer per il 2 Agosto

Emanuele Cisotti

Dopo averi rumors circolati in rete, è finalmente ufficiale la disponibilità di Android 3.2 per ASUS Eee Pad Transformer a partire dal 2 Agosto, anche per l’Italia.

Ecco il comunicato stampa:

Cernusco sul Naviglio, 29 luglio 2011 – Arriva a giorni l’atteso aggiornamento del sistema operativo Google alla versione 3.2 ed ASUS annuncia in anteprima la disponibilità dell’ultima versione di Android sui propri Eee Pad Transformer.

ASUS si attesta ancora una volta pioniere nello sforzo di ricerca e sviluppo, confermandosi tra i primi brand in assoluto a rendere disponibili per i propri utenti l’update che in Italia verrà offerto a partire dal 2 agosto, gratuitamente, in modalità FOTA (Firmware Over The Air) per tutti i pad già in commercio, mentre la nuova versione di Android sarà già pre-installata sui dispositivi di prossima commercializzazione.

Tra le principali differenze rispetto alla precedente versione, se ne segnalano due di particolare interesse per gli utenti dell’Eee Pad Transformer: la funzione Smart Zoom, che consente di visualizzare a schermo intero le oltre 250 mila applicazioni già disponibili e sviluppate nativamente per gli smarthpone Android; il pieno supporto alle funzionalità multitouch del touchpad integrato nella docking station, che potrà così essere impiegato esattamente nelle stesse modalità del pad. Per ingrandire o ridurre un’immagine, una pagina web o un documento, ad esempio, sarà sufficiente dunque far scorrere contemporaneamente due dita sul touchpad.

I più sentiti complimenti ad ASUS per star curando in maniera così attenta il loro primo vero dispositivo Android della loro storia.

ASUS Eee Pad Transformer

ASUS Eee Pad Transformer

confronta modello

Ultime dal forum:

ASUS Eee Pad Transformer