Galaxy Tab 10-78114.1_ LOW

Giochi per bambini nei tablet Samsung

Nicola Ligas

Sembra che il connubio tra il mondo dell’infanzia ed Android si vada facendo via via sempre più solido e Samsung non perde l’occasione d’immedesimarsi menestrella per cantare storie a grandi e piccini.

La tecnologia in vacanza in aiuto delle famiglie: Samsung lancia delle applicazioni dedicate ai più piccini subito disponibili sui tablet Samsung

La tecnologia, sempre più parte integrante della quotidianità di ciascuno di noi, diventa un prezioso alleato anche in vacanza. Mamme e papà alla ricerca di un aiuto per riuscire a godersi finalmente le tanto sospirate ferie non facendo mancare ai bambini occasioni di divertimento creative ed educative, trovano nei loro Galaxy Tab e Galaxy Tab 10.1 la soluzione ideale. Samsung, infatti, presenta per la sua famiglia di tablet delle applicazioni dedicate ai più piccoli subito disponibili: 12 favole e “Tavolozza”.

Per quanto riguarda le favole, si tratta di 12 applicazioni che consentono di scaricare gratuitamente e godersi sul proprio Samsung Galaxy Tab da 7 o 10.1 pollici la propria favola preferita, da Cappuccetto Rosso a Cenerentola, da Biancaneve e i Sette Nani ad Hansel e Gretel, ma anche i Tre Porcellini e tante altre ancora. Scegliendo la modalità “leggiamo assieme” il tablet racconterà al bambino la sua fiaba preferita! “Tavolozza”, invece, permette ai bambini di scatenare la propria creatività sullo schermo dei tablet, potendo scegliere tra pennelli, pastelli, pennarelli e matite di tanti colori disegnando e ritraendo i propri soggetti preferiti, direttamente con le proprie dita.

Grazie a queste nuove app disponibili su Galaxy Tab e Galaxy Tab 10.1 l’estate di tutta la famiglia è all’insegna della tecnologia e del divertimento, qualsiasi sia la meta delle vacanze.