Capitan America, sentinella della libertà

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Capitan America, sentinella della libertà

Sull'onda del successo cinematografico, arriva nei piccoli schermi dei nostri Android "Capitan America sentinel of liberty", il gioco a cui tutti i fan del Cap non potranno dire no.

Le cose sembrano iniziare facilmente, con appena 1MB di download dal Market, peccato che sia solo il preludio agli oltre 100MB di dati aggiuntivi che dovremo scaricare, meglio quindi essere muniti di connessione WiFi, prima di procedere.

Terminata dunque l'installazione saremo ovviamente alla guida del celebre personaggio Marvel, che potremo muovere grazie ad un mix di controlli a schermo e gesture, che non renderanno troppo macchinoso il vagare del nostro eroe lungo i vari livelli. Si tratta in sostanza di un action/adventure ricco di colpi di scudo e ostacoli da superare con il giusto tempismo in puro stile platform. La difficoltà non sembra troppo elevata, ad essere sinceri, ma sulla stessa linea è anche il prezzo, di soli 69 centesimi. Vi lasciamo con il trailer del gioco e il solito box con i link al Market per coloro che volessero calarsi nei panni di Capitan America.