L'HTC Flyer svela l'HTC Ruby

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
L'HTC Flyer svela l'HTC Ruby

I modi in cui veniamo a conoscenza dei futuri smartphone stanno diventando sempre più curiosi: questa volta tocca addirittura ad un HTC Flyer svelare un nuovo modello della sua stessa azienda madre, che al momento va sotto il nome di HTC Ruby.

Se guardate il display della foto in alto, noterete infatti che riflette due terminali identici. Cosa sappiamo al loro riguardo?

  • Il colore è bianco
  • E' presente un jack audio
  • E' presente una fotocamera
  • Ci sono due led flash
  • Gli angoli sono stondati

Potremmo continuare con altri inutili dettagli, ma non vogliamo tediarvi oltre; il concetto, come avrete capito, è che non abbiamo la più pallida idea di che terminale sia. Possiamo azzardare che non si tratti di un entry-level, perché HTC tende a non mettere i doppi flash su dispositivi di fascia bassa, inoltre HTC Ruby era un tempo il nome in codice di quello che poi è diventato l'HTC Arrive, ovvero un modello con Windows Phone 7, ma ci piace pensare che invece il bianco device abbia a che fare con Android.

Detto questo, ci aggiorniamo alla prossima news in merito, perché al momento le nostre speculazioni sono buone quanto le vostre.

Fonte: