Autodesk lancia SketchBook Pro per tablet

Nicola Randone
Nicola Randone
Autodesk lancia SketchBook Pro per tablet

Se c'è una cosa che possiamo rimproverare ad Android, è il ritardo nelle release di versioni specificatamente adattabili ai tablet. Al contrario di iPad, i tablet Honeycomb stanno cominciando a vedere solo adesso le prime serie applicazioni destinate al mondo android.

Autodesk prova a trasporre il suo celebre Sketchbook Pro nella versione tablet. Gli screenshot sono invitanti, non c'è che dire, e se conosciamo bene la casa produttrice, il software sarà in grado di girare bene e con fluidità anche sui terminali honeycomb per i quali è stato progettato.

Sketchbook è la moleskine di Autodesk, ogni strumento è studiato nei minimi particolari per facilitare la realizzazione di schizzi veloci che diano una prima forma alle idee, come anche di illustrazioni, bozzetti e anche opere complete nell'ambito del design industriale, automobilistico, manifatturiero, architettonico... insomma, uno strumento per creativi da avere sempre a portata di tasca, oggi con la potenza e l'affidabilità di Honeycomb.