L'app di Zippo disponibile anche per Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
L'app di Zippo disponibile anche per Android

Ci sono certi oggetti che quando li cerchi non li trovi mai e quando non ti servono sono sempre tra i piedi: l'accendino è sicuramente uno di questi. Hai bisogno di dare fuoco ad una miccia? Vuoi accendere i fornelli di casa? Sei un barman alle prese con un cocktail flambé? In questi casi avrai bisogno di uno Zippo vero e proprio. Per tutti gli altri puoi accontentarti della sua versione digitale, ovviamente su Android.

Come avrete capito parliamo dell'app dedicata al più celebre accendino al mondo, che ci consente di scegliere tra 28 modelli base e 250 a pagamento, per illuminare le nostre notti magiche. Se siete dunque stanchi di rispondere "no", alla domanda "hai da accendere?", affrettatevi ai link a fine articolo. Comunicato stampa a seguire.

Virtual Zippo® Lighter

Il vostro smartphone si trasformerà nell’accendino più famoso al mondo

 

Milano, luglio 2011 - Zippo®,  leggendario brand americano che deve gran parte della sua notorietà al celebre accendino antivento, sta riscuotendo un enorme successo grazie a Virtual Zippo® Lighter: una applicazione gratuita che trasformerà il  vostro smartphone nel famoso accendino Zippo®.

Virtual Zippo® Lighter è infatti una tra le applicazioni più famose e più scaricate da iTunes e Ovi Store, già scaricata 16 milioni di volte worldwide, ed ora disponibile anche nella versione Android.

Con Virtual Zippo Lighter sarà come avere tra le mani un vero Zippo ma senza correre il rischio di scottarsi. La fiamma virtuale appare incredibilmente autentica e reagisce in modo naturale agli spostamenti del vostro telefono. Anche il suono di apertura e chiusura del case è la riproduzione fedele del suono emesso dall’accendino Zippo. Inoltre è possibile personalizzare il proprio accendino virtuale scegliendo tra le diverse grafiche disponibili nello store Zippo.

*Il Virtual Zippo Lighter è gratis e disponibile in 28 design diversi, per chi preferisce invece avere un design speciale potrà scegliere tra le 250 versioni premium al prezzo di 0.99€.