android_magazine_2

Android Magazine N°2 in edicola

Emanuele Cisotti -

Dopo l’enorme successo del primo numero di Android Magazine (arrivato con un po’ di ritardo anche in digitale), siamo lieti di annunciarvi la disponibilità imminente del secondo numero di Android Magazine nella vostra edicola di fiducia!

Il trionfo del primo numero ha fatto sì che la nostra collaborazione con Play Media Company si sia rafforzata, abbiamo quindi avuto modo di ascoltare i vostri consigli e migliorarci (e ovviamente non abbiamo intenzione di fermarci!). In questo numero, abbiamo realizzato uno speciale sui dispositivi con le tastiere fisiche e uno sui browser migliori per navigare in internet.

La sezione dei tutorial è diventata più specifica, abbiamo messo sotto la lente Bump, Osmand, Pocket Cloud e Cerberus. Nella posta, abbiamo cercato di chiarire i vostri dubbi pervenuti via mail, oltre che estratto le migliori risposte dal nostro forum, introducendo anche un box “Technofab risponde“, dove troverete la risposta ad una domanda prettamente tecnica scelto dal nostro capo moderatore.

Non potevano ovviamente mancare le recensioni hardware: HTC Sensation, LG Optimus Black, Vodafone Smart, Samsung Galaxy Tab 10.1v, HTC Flyer e Samsung Galaxy Next.

Sarà possibile come sempre abbonarsi e ricevere in regalo uno zaino e due copie di Chip (niente iPhone Magazine per il caminetto questa volta), oppure attendere pochi giorni per poter acquistare la versione digitale a prezzo ridotto.

Rinnoviamo i nostri ringraziamenti nei confronti dei nostri lettori, che ci hanno dato fiducia e che cercheremo di ricambiare continuando ad ascoltare (i grossi cambiamenti impiegano tempo, ma sappiate che noi leggiamo sempre ogni critica e complimento). Possiamo anche parlare del secondo numero sul nostro forum!

Per chi non dovesse trovare già in edicola il numero (specialmente nelle località più piccole), fate espressa richiesta al vostro edicolante per tenervene una copia da parte 😉

Abbiamo ovviamente aggiornato la pagina dedicata al magazine sul nostro sito: http://www.androidworld.it/android-magazine/