LG Optimus Slider di Sprint: primo render

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG Optimus Slider di Sprint: primo render

Avevamo già accennato più volte al futuro LG Optimus Slider (LS700), nome in codice Gelato Q, device che, stando a quanto suggerisce il nome, dovrebbe essere dotato di tastiera fisica a scomparsa. Dopo le indiscrezioni passate siamo oggi in grado di mostrarvene un primo render che, sebbene potrebbe non corrispondere esattamente alla versione definitiva, dovrebbe comunque somigliarvi molto.

Non abbiamo però alcuna informazione circa le caratteristiche tecniche di questo terminale, che dovrebbe però uscire in compagnia di un modello "gemello" senza tastiera fisica, nome in codice Gelato, il cui numero identificativo è LS685.

La data di lancio finora conosciuta rimane settembre, salvo smentite. Vi terremo come sempre aggiornati qualora emergessero ulteriori dettagli. Data la scarsità di informazioni su questo smartphone, non possiamo però fare a meno di pensare se ci sia un qualche collegamento con il device slider che vi avevamo mostrato tempo fa (probabilmente nessuno ma, in mancanza di specifiche esatte, fantasticare un po' non fa mai male!).

Vi lasciamo con il render a grandezza naturale.

Fonte: