Lg Optimus 3D in listino Tim e 3 Italia

Angelo Moccaldi
Angelo Moccaldi
Lg Optimus 3D in listino Tim e 3 Italia

Ne avevamo già parlato nel mese di Maggio, e a quanto pare le promesse sono state mantenute. Entra nei listini ufficiali di Tim e 3 Italia, l'LG Optimus 3D, il primo smartphone con schermo e fotocamera 3D. Questo siginifica che potrete scattare foto in 3D e rivederle direttamente dal display senza l'utilizzo di nessun occhialino, oppure tramite uscita HDMI, con un televisore dotato di questa tecnologia, o più semplicemente caricare tutto su youtube 3D e rivedere comodamente da casa i vostri filmati indossando gli occhialini con lenti rosse e blu.

L'Optimus 3D in listino Tim, costa 599 euro con Tim card e navigazione internet gratuita fino al 4 Settembre 2011. Se acquistato on line, le spese di spedizione sono gratuite. Con 3 Italia invece, è disponibile tramite i piani ricaricabili "scegli 20" e "scegli 30". L’offerta Scegli prevede una ricarica addebitata automaticamente su Carta di Credito di 20€ o 30€ al mese a seconda dell’offerta sottoscritta, per un impegno minimo di 30 mesi.

In questo caso l'Optimus 3D costerà rispettivamente 99 euro per "scegli 20" e 0 euro per "scegli 30". Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Cosa ne dite, è arrivato il momento di passare al 3D?