Aggiornamento V10c per LG Optimus Dual disponibile

Alessandro Ceccon
Alessandro Ceccon
Aggiornamento V10c per LG Optimus Dual disponibile

Ottime notizie per tutti i possessori dell'LG Optimus Dual: è disponibile l'aggiornamento alla versione V10c che porta notevoli miglioramenti.

La lista completa delle migliorie apportate è la seguente:

- Migliorata la stabilità generale

- Risolti problemi saltuari di reset in carica

- Risolti problemi saltuari di ricerca rete continua

- Risolti problemi saltuari nel risveglio da deep sleep mode, che provocavano la mancata accensione del display dopo aver premuto il tasto di accensione

- Applicata una patch per ridurre i consumi di batteria

- Risolto il problema dell'accento che usava troppi caratteri nella scrittura degli SMS

- Miglioramenti ai codec video: supporto di video con codec H.264/AVC profili Main e High (MKV, MP4, AVI) con risoluzione massima 1280x720 pixel e max 6Mbps.

- Risolti problemi di sincronizzazione fallita con account email su server Exchange

Prima di effettuare l'aggiornamento vi consigliamo vivamente di effettuare un backup di tutti i dati presenti nel dispositivo: una volta effettuato questo è possibile aggiornare il terminale tramite due programmi installati sul computer oppure dalle impostazioni del cellulare.

Per utilizzare quest'ultima via è sufficiente andare in Menu/Impostazioni/Info sul telefono ed aggiornare il software; è possibile anche utilizzare l'LG Mobile Support Tool (disponibile a questo link) oppure la PC Suite IV (programma che si autoinstalla alla prima connessione del telefono al PC collegato ad internet. Se non si è autoinstallato si trova all’interno della memoria del terminale).

ATTENZIONE: Dopo l’aggiornamento si consiglia vivamente di effettuare un ripristino totale del Telefono tramite: Menu/Impostazioni/Privacy/Ripristino dati di fabbrica.

Fateci sapere se notate miglioramenti sostanziali oppure se riscontrate ancora qualche bug.

Fonte: