Uber Music beta disponibile per il download

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Uber Music beta disponibile per il download

Il nome Uber Music probabilmente non vi dirà molto, così su due piedi, ma se a questo aggiungiamo "Federico Carnales" forse molti di voi penseranno a Launcher Pro. Forse fornendovi questo ultimo indizio, tutto diventerà chiaro.

Proprio un mese fa, infatti, vi avevamo informati sulla nascita di "Fede Music", lettore musicale sviluppato proprio dallo stesso autore del noto launcher. Il progetto richiamava graficamente windows phone 7 (non che questo sia necessariamente un male), ma da allora di passi avanti ce ne sono stati, e non solo nel nome, che è cambiato nell'altisonante Uber Music.

Abbiamo adesso a nostra disposizione un player "skinnable" (ancora non ci sono skin, data la sua tenera età, ma è solo questione di tempo), dotato di widget e controlli in lock screen, che vuole decisamente dire la sua.

Se siete curiosi di provarlo, potete prelevare l'apk direttamente dal sito ufficiale, ma ricordate che ancora una beta, quindi non sono da escludere piccoli bug, che potrete segnalare all'autore per contribuire al miglioramento del progetto.

Che ne pensate?

Fonte: