| 29 giugno 2011 | 4 Commenti

Richard DeVaul passa da Apple a Google

Vi starete chiedendo chi sia il Sig. DeVaul del titolo di questo articolo: ebbene si trattava di uno dei big di Apple, per la precisione “Senior Prototype Scientist”, e quando hai il “senior” davanti alla tua qualifica, non significa necessariamente che sei vecchio, ma che sei uno importante. Ed il Sig. DeVaul lo era. Usiamo il passato non perché sia defunto, l’avrete capito, ma perché adesso non lavora più a Cupertino bensì a Mountain View.

Nel suo vecchio impiego, Mr. DeVaul era una delle poche persone con l’onorevole compito di creare prototipi di nuovi prodotti a marchio Apple; il suo ramo di competenza sono le tecnologie indossabili, e BigG l’ha reso parte di un team che lavorerà per un nuovo lab, chiamato Google Hardware: idee e prototipi, queste le due parole chiave del suo impiego, anche se non è ben chiaro dove ciò lo porterà.

La rivalità tra aziende, passa anche da queste cose. E chissà che un domani il nome DeVaul non diventi famoso anche tra i fan di Google.

Fonte: Visita

Tags: , ,

Categorie: News Android

Scheda autore: ()

Do Android users dream of electric sheep?!?

rss feed Google Plus

  • Yuri

    Old

    • http://profiles.google.com/samrossi93 Samuel Rossi

      What’s old?

  • Yuri

    Old

  • Darken91

    Che goduria!!!! Muahahahahahah!!

Forum! Hai una domanda? Falla sul forum! Avrai sicuramente più risposte!