Harry Potter, Civilisation e Driver, alcuni dei giochi del catalogo Gameloft 2011

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Harry Potter, Civilisation e Driver, alcuni dei giochi del catalogo Gameloft 2011

E' con molto piacere che riportiamo il comunicato stampa che abbiamo appena ricevuto da Gameloft in merito ai giochi che saranno disponibili nel secondo semestre 2011 anche per Android.

Tra le novità molti nomi famosi come, Harry Potter, Lego, Civilisation e Driver.

Gameloft svela il suo catalogo mobile del secondo semestre 2011
PARIGI: Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social games,annuncia il catalogo dei giochi mobile del secondo semestre 2011 con 12 nuovi titoli in sviluppo.Tra questi si possono trovare titoli appartenenti a brand proprietari di Gameloft come RealFootball e Asphalt oltre a prestigiose licenze come Harry Potter, Lego® Batman™, Where’sWally?® e Driver. I giochi saranno progressivamente disponibili su tutti i telefoni e in tutte enazioni nel periodo compreso tra luglio e dicembre 2011.

Giochi di Azione e Avventura:

Harry Potter and the Deathly HallowsTM - Part 2 : Vivi un'intrigante e magica avventura con ilgioco mobile ufficiale dell'ultimo film della serie, atteso da milioni di spettatori in tutto il mondo.


Assassin’s Creed: Revelations : Il sequel di Assassin’s Creed: Brotherhood porta Ezio e Altaïrin un nuova avventura: Costantinopoli. Lasciati incantare dalle stupende location mentre vai allascoperta di rivelazioni sorprendenti nell’ultimo capitolo della saga di Ezio.
Lego® Batman™: The Mobile Game : L'adattamento ufficiale del videogioco, che riuniscedue brand leggendari, è in arrivo in versione mobile. Il gioco permette di vivere in prima personaavventure di Batman™ mentre combatte con i suoi nemici storici, il tutto in un mondo LEGOpieno di divertimenti e sorprese.
Immortals : Il gioco è basato sul tanto atteso film Immortals, un elegante e spettacolare action-adventure in 3D a cura del visionario regista Tarsem Singh (The Cell, The Fall), in arrivoal cinema il giorno 11/11/11. Vestirai i panni di Teseo, un giovane eroe scelto dagli Dei percombattere il brutale e sanguinario re Hyperion, coadiuvato dal suo crudele esercito, prima chequest’ultimo trovi l'arco di Epiro e ottenga così il controllo sul mondo intero.


Wild West Guns : Il primo gioco d'azione western open-world per mobile in grado di offrire unatotale libertà nelle diverse ambientazioni (grandi pianure, deserti, montagne, città fantasma,ecc.) con oltre 30 missioni e una trama davvero intrigante.

Gangstar Rio : City of Saints : Il capitolo finale della serie Gangstar si rifà il look e vola inBrasile. Per la prima volta in un gioco di questo genere potrai esplorare le strade di Rio deJaneiro avendo a disposizione una vasta gamma di automobili e armi in modo da ottenere ilpieno controllo sulla città.

Giochi sportivi e di Corse automobilistiche :

Real Football 2012 : L'appuntamento con il gioco di calcio firmato Gameloft ritorna su mobileanche per la stagione 2011-2012 in una nuova edizione con più contenuti, nuove animazioni,grafica migliorata e inedite funzionalità.
Asphalt 6: Adrenaline : La famosa serie Asphalt torna sulla griglia di partenza con 22 nuoveauto delle 16 più prestigiose case automobilistiche. Preparati a gareggiare su 10 piste in giroper il mondo nelle classiche modalità come Drift e Inseguimento a cui si aggiunge la modalitàAdrenalina per gare ancora più veloci e divertenti.


Midnight Pool 3 : Dopo il successo delle precedenti versioni che hanno venduto milioni dicopie in giro per il mondo, Midnight Pool ritorna su mobile. La nuova edizione comprende unanuova modalità carriera, nuove ambientazioni e tantissime migliorie.
Driver® San Francisco : Questo gioco segna il ritorno della serie che ha inventato il genereaction racing game. Nel nuovo episodio diventerai il detective John Tanner e ti ritroveraiimmischiato in un'incredibile caccia all'uomo ambientata a San Francisco.

Giochi di Strategia :

Sid Meier’s Civilization® V: The Mobile Game : Il fenomenale gioco strategico conosciuto intutto il mondo arriva anche su cellulare! Basato sulla pluripremiata serie di 2K Games e FiraxisGames, il gioco ti consentirà di diventare il sovrano del mondo dopo aver creato una civiltà aglialbori dell'uomo ed averla portata fino all’era delle conquiste spaziali. Dovrai dichiarare guerre,essere un abile diplomatico, scoprire nuove tecnologie, in un testa a testa con alcuni dei piùgrandi leader della storia avendo così l'opportunità di costruire l'impero più potente che il mondoabbia mai conosciuto.

Puzzle Game :

Where’s Wally?® : Viaggia attraverso lo spazio e il tempo alla ricerca del più famosoglobetrotter con la sua caratteristica maglia a righe e di tutti i suoi amici in questo avvincente edivertente gioco mobile search-and-find!