TreQuattroTre, la formazione del fantacalcio sempre con te!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
TreQuattroTre, la formazione del fantacalcio sempre con te!

Non sono molte le applicazioni dedicate al fantacalcio sull'android Market. TreQuattroTre si presenta come un'applicazione di facile utilizzo e di estrema utilità, sempre che siate appassionati di fantacalcio, si intende!

Dal menù iniziale potrete creare la vostra squadra ed assegnarla alla vostra "fantalega"; una volta fatto avrete accesso alla lista dei giocatori del campionato, suddivisi per ruoli, con lo stemma della squadra a cui appartengono. L'assegnamento è semplicissimo, basta una spunta e, finiti gli acquisti, potrete consultare i dati più importanti di ogni atleta: percentuale di probabilità che il calciatore giochi nella prossima partita, la squadra avversaria contro cui giocherà, se giocherà in casa o fuori, fantamedia e mediavoto. Inoltre, tenendo premuto sul calciatore, comparirà un menù a scorrimento laterale con cui potrete decidere se farlo giocare titolare, tenerlo in panchina o in tribuna. Sia la lista dei giocatori sia le statistiche di cui abbiamo parlato vengono calcolate consultando due testate giornalistiche online.

L'applicazione funziona anche offline, ma la prima volta necessita di una connessione per aggiornare il database - l'operazione potrebbe richiedere qualche minuto - .E se non vi bastasse, avrete anche l'opportunità di inviare la vostra formazione via sms o email.

L'applicazione è disponibile sul Market ad un prezzo di 0,99€.

Link al Market