Galaxy-on-Fire-2-THD

Galaxy On Fire 2 disponibile per dispositivi Tegra 2

Nicola Ligas

Galaxy on Fire 2 è arrivato sul Market e nella Tegra Zone di Nvidia il che, come avrete capito, significa che questo futuristico titolo è ottimizzato per dispositivi dotati di chip Tegra 2 (ma i lettori di Androidworld.it sanno come aggirare il problema). Preparatevi dunque a tuffarvi in una saga spaziale che vi vedrà vostro malgrado a lavorare per una colonia mineraria e a far saltare in aria un sacco di nemici.

L’esperienza di gioco è di quelle che vanno provate per essere capite a pieno, e guidare la vostra astronave attraverso i 360° dello spazio cosmico è un’esperienza di sicuro intrattenimento e coinvolgimento.

Il gioco è gratuito e con esso avrete a disposizione un’intera galassia da esplorare in lungo ed in largo: per sbloccare l’intera avventura però saranno necessari circa 15 dollari, da elargire tramite pagamento in-app. Il costo non è proprio bassissimo, ma dopo aver navigato in tutta la prima galassia, saprete senza dubbio se ne vale la pena o meno. Vi lasciamo con altre immagini e i link per il download nel box a fine articolo.

Fonte: Fonte
NVIDIA