device2

MIUI si aggiorna e introduce una nuova lockscreen personalizzabile

Agostino Caruso -

Ultimamente la personalizzazione della lockscreen sta avendo un grande successo, siamo partiti dalle gesture nella cyanogen passando per la nuova Sense 3.0 fino ad arrivare alla MIUI 1.6.17.

Già nelle precedenti versioni la personalizzazione era ai massimi livelli, con l’ultimo aggiornamento è stata migliorata con nuove funzioni per quanto riguarda la lockscreen.

Come si nota dall’immagine, trascinando il simbolo di sblocco sulla relativa icona, si aprirà subito il programma selezionato. Se proverete ad installarli dal programma per la gestione dei temi li avrete in lingua originale, se li volete in italiano dovete scaricare questo pacchetto (fornito da nexus lab) e inserire i temi nella cartella MIUI/themes/ presente nella vostra sdcard.

Oltre a questa nuova features sono state aggiunte nuove funzioni utili nella rubrica per l’eliminazione di più contatti e l’unione di contatti uguali, sono state ottimizzate molte applicazioni ed è stata migliorata la velocità di installazione dei nuovi temi. Per il changelog completo, i download e il language pack in inglese ed in italiano vi rimandiamo ai thread sul nostro forum:

Ringraziamo i ragazzi di nexus-lab per i lavori di traduzione della ROM e della lockscreen!

Fra tutte le lockscreen voi quale preferite? Quale trovate più comoda?

Fonte: Fonte
HTC Desire HD

HTC Desire HD

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
HTC Desire Z

HTC Desire Z

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
guidaHTC Desire