qriocity

Music Unlimited: l’app ufficiale di Qriocity

Nicola Ligas

Dopo tanta attesa Sony lancia Music Unlimited, l’app ufficiale di Qriocity, ovvero un lasciapassare per 30 giorni di accesso gratuito ad oltre 7 milioni di brani; a quanto pare la musica nel cloud è il business del momento, e l’azienda nipponica non ha certo intenzione di restare a guardare.

Sarà infatti possibile creare dei canali personalizzati in base ai propri gusti musicali, e accedere ai canali “Premium”, previo abbonamento. E’ presente anche la funzione di sincronizzazione dei propri brani sul PC, a cui è possibile accedere direttamente dallo smartphone.

Anche la navigazione è agevole, tramite la cronologia degli autori e i collegamenti a quelli simili, mediante la pagina Informazioni correlate; infine è presente anche un widget per avere sempre a portata di mano la propria libreria musicale.

L’app è scaricabile gratuitamente dal Market tramite i link nel box a fine articolo, ma dato che pesa ben 32MB è consigliato essere sotto rete WiFi prima di procedere al download. Per un elenco dei dispositivi supportati potete cliccare qui, mentre per costi e info vi lasciamo con il sito ufficiale di Qriocity. E voi siete fan della musica nel cloud?

Fonte: Fonte