vodafone smart totti

Vodafone Smart: lo spot con Totti

Nicola Ligas

Vi abbiamo già parlato più volte del Vodafone Smart, il telefono low-cost con Android dell’operatore rosso, in vendita da domani. E’ adesso il momento di dare il via alla campagna promozionale a colpo di spot, e quali migliori promoter della rodata coppia Totti-Ilary per pubblicizzare il neonato androidino?

Vi lasciamo dunque col video dello spot, seguito dal comunicato stampa che lo riguarda.

Milano, venerdì 10 giugno 2011 – Torna oggi sulle principali emittenti nazionali la coppia Totti-Ilary per la nuova campagna TV dedicata al Vodafone Smart Android, lo smartphone di Vodafone pensato per tutti, acquistabile a partire dal 12 giugno a 99 euro, e all’innovativa tariffa Smart 100, la prima offerta ricaricabile, che in un’unica soluzione comprende chiamate, messaggi e internet.

Francesco Totti, nei divertenti panni di un improvvisato santone coperto da asciugamani, ci mostrerà la sua visione di un mondo in cui tutti hanno la possibilità di accedere in modo semplice ed immediato alle informazioni e ai servizi di cui hanno quotidianamente bisogno: dalle indicazioni stradali alle previsioni del tempo, dall’accesso ai social network alla navigazione in internet. Ci penserà Ilary Blasi ad interrompere i deliri onirici di Totti, con un: “France’, guarda che è già così!”. Infatti, con Smart Android e l’offerta ricaricabile integrata Smart 100, tutti i Clienti Vodafone hanno la possibilità di fruire appieno delle potenzialità degli smartphone, della banda larga mobile e di accedere ai servizi e ai contenuti di Android, il sistema operativo di Google.

Inoltre, i Clienti possono decidere di personalizzare il proprio telefono scegliendo tra la vasta selezione di cover esistenti o creandone una a proprio piacimento sul sito dedicato smartandroid.vodafone.it/cover.

Vodafone Smart Android è disponibile a 99 euro in tutti i negozi Vodafone e sul sito internet www.vodafone.it, a partire dal 12 giugno.

I Clienti con piano ricaricabile che decideranno di acquistare Vodafone Smart Android, così come tutti i clienti che vogliono usare il proprio smartphone, potranno scegliere Vodafone Smart 100, l’innovativa offerta ricaricabile tutto incluso che, con un contributo mensile di 19 euro, offre 100 minuti di traffico voce verso tutti ad un cent al minuto, 100 sms verso tutti ad un cent e internet sul cellulare fino a 250 MB al mese, con la possibilità di effettuare anche traffico Voip. E per i nuovi Clienti che decideranno di passare a Vodafone da un altro operatore mantenendo il proprio numero di telefono, Smart 100 sarà in promozione per i primi 12 mesi a 9 euro al mese anziché 19.

I Clienti che intendono invece sottoscrivere un abbonamento potranno avere lo smartphone di Vodafone a 0 euro, con internet incluso, scegliendo uno dei piani Vodafone Tutto Facile. In alternativa, è possibile ottenere Vodafone Smart Android con il programma Vodafone One a 1500 punti, che Vodafone anticipa nel caso il cliente non ne abbia a disposizione.

Con Smart Android, Vodafone Italia conferma il proprio impegno a rendere l’utilizzo degli smartphone accessibile a tutti i Clienti e a diffondere le potenzialità di internet e della banda larga mobile, garantendo tutto il supporto del Servizio Clienti, arricchito dai canali 190 SMS, del My 190 App e del sito web, che consentono di scegliere la modalità più in linea con le proprie esigenze per ricevere un servizio di assistenza a 360 gradi.

Per maggiori informazioni su Vodafone Smart Android e per acquistarlo online, è possibile visitare il sito dedicato smartandroid.vodafone.it

Ad accompagnare le immagini del nuovo spot è “Don’t wanna miss you”, cantata da Catalin Josan. L’agenzia pubblicitaria che ha curato la campagna è 1861 United sotto la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. La casa di produzione è la Mercurio Cinematografica per la regia di Giuseppe Capotondi. Le riprese sono state realizzate a San Felice al Circeo. La pianificazione è a cura di OMD.

Fonte: Fonte
Vodafone Smart

Vodafone Smart

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
video