Miui1-150x250

MIUI si aggiorna alla versione 1.6.10

Agostino Caruso

Anche questa settimana arriva puntale l’aggiornamento del firmware cinese che lo porta alla versione 1.6.10 arricchendolo con tante novità.

La prima novità importante riguarda la connessione al PC, da oggi sarà ancora più veloce grazie al nuovo switch che comparirà nella barra delle notifiche.

Altra novità importante riguarda il backup, è stata infatti aggiunta una impostazione che eseguirà il backup del vostro sistema e, appena connessi in wifi, lo salverà su internet. Nell’ultima versione sono state anche ridisegnate le icone nella barra notifiche che adesso rendono il firmware ancora più accattivante:

Non mancano poi le ottimizzazioni relative ai software e i bug fix che renderanno il sistema ancora più stabile e fluido. Come al solito per scaricare l’ultima versione, per i changelog completi e per la guida all’installazione potete seguire la discussione relativa al vostro telefono sul nostro forum:

MIUI è una delle poche ROM che introduce un programma per fare i backup specifici del firmware, voi la ritenete una funzione importante?

 

HTC Desire HD

HTC Desire HD

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
HTC Desire Z

HTC Desire Z

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
guidaHTC Desire