Sony Ericsson ST18i: nuove foto e dettagli

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Ericsson ST18i: nuove foto e dettagli

Urushi. E' questo il simpatico nome in codice del Sony Ericsson ST18i, smartphone del quale avevamo pubblicato le prime immagini un paio di settimane fa. Il terminale dovrebbe essere lanciato in settembre con Android 2.3.3, ma nel frattempo sono comparse tante nuove foto, stavolta in alta risoluzione.

Il telefono sembra una versione più piccola dell'Xperia Arc, dotato dello stesso hardware interno (CPU 1GHz Snapdragon e GPU Adreno 205) ma con un display da 3.2 pollici ad una risoluzione di 854×480. Anche la fotocamera posteriore non dovrebbe aver subito variazioni, restano la 8.1MP Exmor R già vista sull'Arc, ovviamente capace di catturare video in HD. Ci sarà infine la fotocamera frontale, ma non abbiamo conferma del numero esatto di megapixel, mentre purtroppo viene a mancare l'uscita HDMI.

L'idea di un Arc più piccolo non è certo malvagia, bisogna vedere però a che prezzo sarà commercializzato e soprattutto la concorrenza con cui avrà a che fare in settembre, quando il suo hardware sarà ancora più "vecchio".

Nell'attesa vi lasciamo con le preannunciate immagini. Voi che ne pensate di questo ST18i?

Fonte: