Sfida Giochi Android: Lame Castle VS I Must Run!

Stefano Petrone
Stefano Petrone
Sfida Giochi Android: Lame Castle VS I Must Run!

Ladies and Gentlemen a sinistra del ring si appresta a salire il cavaliere di Lame Castle pronto ad affrontare una singolar tenzone contro il "pericoloso" fuggitivo di I Must Run!, che vincitore decreterà il campo di battaglia?

Entrambi i giochi presentano lo stesso identico gameplay, il vostro alter-ego corre alla disperata per gli stages con la possibilità di colpire gli ostacoli e saltare, con doppio tap durante il salto prolungherà il salto. Lo scopo finale del gioco è sopravvivere il più tempo possibile e macinare il maggior numero di chilometri.

Lame Castle vede come protagonista un baldo cavaliere in sella ad un cavallo finto, come variante al gameplay già spiegato è strutturato con un sistema a vite - i cuoricini nell'interfaccia - e 24 livelli nella versione full, di cui 10 sbloccati nella versione free. Molto bella la grafica a cartoon e lo stile di disegno molto personale che contraddistingue il software dalla massa.

Pagella di Lame Castle (Market):
Gameplay: 60/100
Grafica: 65/100
Sonoro: 60/100
Longevità: 60/100
Multiplayer: n.d.


Voto: 60/100

In I Must Run! avrete 24 ore per fuggire saltando tra tetti e travi per sfuggire al carcere dove eravate detenuti. L'animazione del personaggio dei Gamelion Studios sembra essere fatta con la tecnica del rotoscoping fondendo un'impronta di realtà ad uno stile grafico molto essenziale.
Dal lato del gameplay non mi sento di aggiungere niente a parte la possibilità di abbassarsi che non è presente in Lame Castle.

Pagella di I Must Run! (Market):
Gameplay: 69/100
Grafica: 70/100
Sonoro: 60/100
Longevità: 65/100
Multiplayer: n.d.
Voto: 65/100

Risultato della sfida: è stato un parto scegliere un vincitore, entrambi i titoli sono ottimi giochilli con cui passare momenti divertenti con il vostro droide, tuttavia la maggior tensione che viene a crearsi durante la partita decreta I Must Run! come vincitore.

Cosa aspettate a dirci la vostra opinione, potete scaricare gratuitamente i due titoli nel Market Android in versione Free, fateci sapere quale preferite.