Dolphin Browser HD 5.0: gratis e senza pubblicità

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Dolphin Browser HD 5.0: gratis e senza pubblicità

Dolphin Browser HD, sicuramente uno dei più celebri software alternativi per la navigazione in internet presenti nel Market, giunge alla versione 5.0 dopo un periodo di positivi beta test, e non solo rimane gratuito, ma rimuove anche ogni pubblicità presente al suo interno.

A parte queste piacevoli novità, troviamo dei cambiamenti nel look del browser, che è stato modificato con la così detta "Fire UI"; sono stati inoltre aggiornati anche temi e add-ons. Tra le opzioni per il nuovo tab è stata infine introdotta una schermata dov'è possibile configurare degli "speed dial" per accedere comodamente ai siti che più frequentiamo. Ovviamente non può mancare Androidworld.it!

Se non avete mai provato Dolphin Browser HD, questa è l'occasione giusta per farlo: avrete una veste grafica rinnovata, zero pubblicità e tante funzionalità per rendere pratica e veloce la vostra navigazione. Sarà sufficiente avere Android 2.0.1 o superiore per scoprire come mai quest'app scaricata da più di un milione di utenti abbia 4.5 stelle nell'Android Market.

E voi che browser usate?

Fonte: