Minestrone di Giochi Android 1.5: Karoshi - Last Stand - iRunner

Stefano Petrone
Stefano Petrone
Minestrone di Giochi Android 1.5: Karoshi - Last Stand - iRunner

Benvenuti nel ristorante del Buothz, siete pronti ad assaggiare i piatti che vi proponiamo per la giornata? Anche se siamo lontani da Halloween oggi vi aspetta un minestrone macabro, inizieremo con il Dr. Karoshi che ha deciso di uccidersi per curarsi, passando al Resident Evil/REC - film di Balaguerò, il vero RE cinematografico ndBuothz - con vista ad uccello che porterà tanto sangue, e zombies, sui vostri smartphone Android per finire con la mini recensione di iRunner.

Il Dr. Karoshi ha un profilo psicologico delineabile come psicopatico ed interminabile masochista, tanto da convincere gli YoYo Games a sovvertire qualsiasi logica di gioco a noi conosciuta: lo scopo del gioco è morire! Per superare i 50 livelli dovremo superare gli ostacoli per far giungere all'agognato aldilà il Dottore, grafica old school per un platform game con elementi puzzle di notevole fattura. Un must have.

Pagella di Karoshi (Market):
Gameplay: 90/100
Grafica: 70/100
Sonoro: 50/100
Longevità: 90/100
Multiplayer: n.d.


Voto: 80/100

Cosa fareste se vi trovaste soli in città con un'orda di zombie che vi vogliono usare come ingrediente per il loro minestrone? Eccovi catapultati dentro Last Stand, vista top-down per il gioco d'azione dei Ballater Games che vi trasmetterà ansia ed adrenalina. Dovrete riuscire a sopravvivere per il maggior tempo possibile agli attacchi degli zombie, avrete a disposizione varie armi acquistabili con i soldi maturati in gioco e potrete fortificare le difese che troverete in città.
Potete trovarlo in versione free che a pagamento con la modalità solo o co-op che permette di giocare, tramite la stessa rete wi-fi, con gli amici.

Pagella di Last Stand (Market):
Gameplay: 70/100
Grafica: 65/100
Sonoro: 55/100
Longevità: 70/100
Multiplayer: 65/100
Voto: 65/100

iRunner è il classico platform dove potrete saltare e scivolare. Dovrete tenere la luce accesa nel personaggio, correndo durante i livelli aumenterete il vostro punteggio raccogliendo i bonus presenti. Mi hanno sorpreso la grafica e le animazioni, i DroidHen hanno cavalcato bene questo ennesimo clone dal gameplay trito e ritrito, se siete amanti del genere rimarrete soddisfatti di questo gioco per smartphone Android gratis.

Pagella di iRunner (Market):
Gameplay: 67/100
Grafica: 75/100
Sonoro: 59/100
Longevità: 60/100
Multiplayer: n.d.
Voto: 63/100