Annunciato SHADOWGUN per Tegra 3 e Tegra 2: sarà il gioco visivamente più spettacolare di sempre?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Annunciato SHADOWGUN per Tegra 3 e Tegra 2: sarà il gioco visivamente più spettacolare di sempre?

Madfinger Games, la software house dietro Samurai Vengeance II, ha appena annunciato di essere al lavoro su un ambizioso progetto, che vedrà la realizzazione del primo gioco pensato espressamente per la futura piattaforma quad-core di NVIDIA (Tegra 3 o Kal-El che dir si voglia): SHADOWGUN.

In effetti se guardiamo alle immagini a fine articolo non sembra proprio di trovarsi di fronte ad un gioco pensato per smartphone, ma d'altro canto questi ultimi non sembrano nemmeno i telefoni che invece sono, quindi possiamo considerare nulla l'ambiguità.

Ovviamente ci sarà anche la versione per Tegra 2 (ed in un modo o nell'altro speriamo di riuscire a giocarci su qualsiasi dispositivo), ma questo non c'interessa al momento, quello che conta è che SHADOWGUN è già stato definito "il più avanzato gioco mobile del mercato" e dando un'occhiata alle prime 4 immagini trapelate se ne può intuire il motivo (ma ci riserviamo di vederle in movimento prima di slogarci la mandibola).

Come avrete intuito si tratta di uno sparatutto futuristico ambientato nel 2350 e ricco di armi, mutanti, cyborg ed ogni genere di nemico e power-up che vi aspettereste in un titolo del genere. Data di uscita? Ignota al momento, ma confidiamo che sarà nel corso dell'anno a non troppa distanza dall'uscita del Tegra 3, ovvero tarda estate / inizio autunno.

Vi terremo aggiornati e nel frattempo vi lasciamo con le pluricitate immagini. Che ve ne pare?

Fonte: