Un nuovo dock per il Samsung Galaxy Tab 8.9?

AlbertoDe Marchi
AlbertoDe Marchi
Un nuovo dock per il Samsung Galaxy Tab 8.9?

Dalla Russia arrivano nuove immagini relative a un dock per il nuovo Samsung Galaxy Tab 8.9. I ragazzi del sito mforum.ru hanno infatti pubblicato un video girato al lancio degli ultimi prodotti Samsung in cui si vede un dock diverso da quello già presentato dalla casa madre.

Come si può vedere dall’immagine l’unica differenza che è possibile notare è che con questo prodotto è possibile fissare il tablet in modalità landscape orizzontale, piuttosto che verticale il che a nostro parere risulta essere molto utile nell’utilizzo del tablet come sostituto di un laptop. A quanto pare si tratta quindi solo di un cambio dell’adattatore che collega il tablet alla tastiera.

Purtroppo al momento non sono ancora disponibili informazioni relative né al prezzo né al periodo di disponibilità di questo interessante prodotto.

Sempre dallo stesso sito e dallo stesso evento arriva il video che trovate di seguito, che pur essendo incomprensibile ai più a causa del linguaggio, ci dà alcune anteprime sulla personalizzazione dell’interfaccia TouchWiz per i tablet con Android 3.0 Honeycomb.

Fonte: