Samsung Galaxy Next sostiene la ricerca contro il tumore al seno

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy Next sostiene la ricerca contro il tumore al seno

Riportiamo il comunicato stampa diffuso oggi da Samsung circa il proprio impegno nella lotta contro i tumori al seno. Probabilmente qualcuno starà pensando "se le inventano tutte pur di farsi pubblicità", ma data la serietà dell'argomento vi pregheremmo di commentare di conseguenza o di astenervene.

I nuovi smartphone Samsung Galaxy Next sostengono la lotta

Milano, 18 maggio 2011 – Per il quarto anno consecutivo Samsung Electronics Italia rinnova il proprio sostegno a Susan G Komen Italia, devolvendo all’organizzazione parte del ricavato della vendita dei suoi Galaxy Next. Da maggio a dicembre, chiunque acquisterà uno di questi smartphone contribuirà in maniera attiva a questa importante campagna a sostegno della lotta contro i tumori del seno.

L’impegno dell’azienda nei confronti di Susan G. Komen risale al 2007 e va ben oltre i confini nazionali, coinvolgendo diverse filiali europee. In quattro anni i paesi del network Samsung Electronics che supportano la lotta ai tumori del seno sono passati da 9 a 23, contribuendo a raccogliere oltre 5 milioni di dollari per la prevenzione e la cura.

Tutte le iniziative che Samsung porta avanti a livello internazionale e in collaborazione con le associazioni locali, sono supportate da un’unica campagna di informazione, sensibilizzazione e raccolta fondi interamente coordinata dall’azienda: “More Than Talk”.
More Than Talk prevede la commercializzazione di prodotti “rosa” per sostenere le organizzazioni locali impegnate nella lotta al tumore al seno ed è supportata da una pagina web dedicata all’interno del sito Samsung - www.samsung.com/it/morethantalk, dove accedere a informazioni costantemente aggiornate sull’associazione e sulle iniziative realizzate a sostegno di una maggiore consapevolezza da parte dell’opinione pubblica in merito al problema del cancro al seno.

Samsung Galaxy Next
Samsung Galaxy Next è lo smartphone ideale per le nuove generazioni sempre attente alla moda che vogliono avere sempre con sé un dispositivo estremamente divertente e funzionale, per restare in contatto con gli amici. Samsung Galaxy Next si distingue per il suo display QVGA da 3.14 pollici, il design compatto e giovane, l’unicità dell’esperienza Android 2.2 e l’estrema personalizzazione offerta dalle oltre 200.000 applicazioni dell’Android MarketTM, di cui più di 100.000 sono gratuite.

Samsung Galaxy Next è ideale anche come primo smartphone: semplice da usare, ma al tempo stesso con caratteristiche di rilievo come connettività Wi-Fi, GPS, fotocamera da 3 Megapixel oltre a tutti i servizi di GoogleTM