Minestrone di Giochi Android 1.4: Hyper Jump – Finger Cut – Horror Rush

Stefano Petrone
Stefano Petrone
Minestrone di Giochi Android 1.4: Hyper Jump – Finger Cut – Horror Rush

Il Market cresce a vista d'occhio e gli ingredienti per fare un buon minestrone aumentano, a dire la verità due giochi gratis per i vostri smartphone Android selezionati nel minestrone di oggi non sono propriamente ingredienti di prima scelta, vediamone il perchè.

Camel Games vi farà divertire sparando a razzo il protagonista di Hyper Jump, l'obiettivo finale è quello di far arrivare più in alto possibile il nostro eroe. Una volta sparato con un cannone si troverà alle prese contro la fisica che verrà sovvertita saltando sui bonus, più si rimane in aria e più punti si fanno. Lo score potrà essere caricato online, nella versione Lite (gratis) non si può customizzare il personaggio mentre nella versione a pagamento è possibile.

Pagella di Hyper Jump (Market):
Gameplay: 70/100
Grafica: 70/100
Sonoro: 60/100
Longevità: 75/100
Multiplayer: n.d.
Voto: 69/100

Vedete il sangue sullo schermo? C'è perché in Finger Cut mi ero appena tagliato un dito. Il giochillo di quel genio di Andoop, anzi dell'Andoop Team, fa breccia nel giocatore con un gameplay particolare e sanguinolento.


Il gioco consiste in pochissimi elementi, una ghigliottina, un conto alla rovescia e il vostro dito virtuale. Il gioco inizierà tenendo tappato lo schermo, nel momento in cui la voce e il messaggio a schermo vi daranno il via dovrete togliere velocemente il dito altrimenti vi verrà decapitato. Un giochillo che potrebbe essere una scemata ce si trasforma in una partita adrenalinica, non so per quale motivo ma non riuscivo a smettere di giocarlo.

Pagella di Finger Cut (Market):
Gameplay: 80/100
Grafica: 60/100
Sonoro: 60/100
Longevità: 75/100
Multiplayer: n.d.
Voto: 65/100

Horror Rush, gironzolavo per il Market e l'aspetto grafico e il nome mi hanno convinto a provarlo. Vi dico subito che sono rimasto un pochino deluso, il gioco dei GameTouch non è proprio da buttare via, si basa sul classico gameplay da "platform per smartphone" dove il personaggio corre da solo e possiamo interagire saltando e picchiando gli zombie. Inoltre è possibile decidere la velocità di corsa facendo uno slide con il dito nella porzione di schermo in alto a destra.

HR è un gioco gratis per passare un po' di tempo con il vostro smartphone Android.

Pagella di Horror Rush (Market):
Gameplay: 60/100
Grafica: 55/100
Sonoro: 40/100
Longevità: 65/100
Multiplayer: n.d.
Voto: 55/100