Plants Vs Zombies sarà un'esclusiva dell'Amazon Appstore

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Plants Vs Zombies sarà un'esclusiva dell'Amazon Appstore

Chi pensava che i tempi delle esclusive per l'Amazon Appstore fossero nati e defunti con l'uscita di Angry Birds Rio, dovrà presto ricredersi: grazie ad un accordo siglato con la software house PopCap infatti, l'attesissimo Plants Vs Zombies sarà distribuito nello store del colosso librario per ben due settimane, prima di approdare sull'Android Market.

Il gioco dovrebbe essere disponibile a fine mese come "free app of the day", per poi venire a costare 2.99$ in seguito. Prevediamo quindi download intensi tra qualche settimana per lo store di Amazon.

Riguardo l'accordo di cui parlavamo prima, Giordano Bruno Contestabile, direttore della produzione presso PopCap, ha commentato così:

La nostra relazione con Amazon è fondamentale nel quadro globale della strategia di PopCap per portare un elenco in continua crescita di giochi per piattaforma mobile a sempre più utenti di smartphone. Rendendo tali titoli disponibili sulla piattaforma Android, amplieremo in maniera significativa la portata della nostra offerta di punta a legioni di nuovi clienti e appassionati di videogiochi.

E chi siamo noi per lamentarci?

Fonte: