puccini_screen-450x263

HTC Puccini: il Flyer dopato

Nicola Ligas -

La scorsa settimana, in pieno Google I/O, vi avevamo presentato delle sfuocate anteprime di nuovi dispositivi HTC, prive di ulteriori dettagli. Ora che l’attenzione si è spostata dal Moscone Center, iniziano quindi ad emergere i primi dettagli significativi: vi abbiamo già parlato dell’HTC Lead, ora è la volta del Puccini, primo tablet da 10 pollici della casa taiwanese, atteso in USA questa estate.

Anzitutto il processore: sembra che sarà un dual-core Qualcomm da ben 1.5GHz; il display avrà una risoluzione di 1280 x 800 e dovrebbe supportare quello stylus scribe già visto nell’HTC Flyer; infine il sistema operativo sarà Honeycomb, non è chiaro se nella sua ultima versione o meno. Pare infine che il tablet avrà il supporto alla rete LTE, per la gioia di AT&T che lo distribuirà.

Insomma, sembra di trovarsi davanti ad un Flyer più grande (7 pollici -> 10 pollici), più potente (1.5GHz single core – > 1.5GHz dual core) e con Honeycomb già a bordo. Non male come premessa, non siete d’accordo?

Fonte: Fonte