htc-sensation-4g-t-mob-leak-june-8

HTC Sensation entro metà giugno in America

Nicola Ligas

Si avvicina a grandi passi il momento della messa in commercio dell’HTC Sensation, almeno per i cugini americani (futuri) clienti di T-Mobile: pare infatti che quella data trapelata quasi per caso da una pubblicità su Google, l’8 giugno, si rivelerà essere esattamente quella della messa in vendita del nuovo terminale dual-core di HTC con Sense 3.0 a bordo.

La conferma arriva da TmoNews, il blog non ufficiale di T-Mobile, che ha messo le mani prima su un cartello pubblicitario dello store Target recante la data del 12 giugno, e poi sul documento che potete vedere nell’immagine qui sopra, che anticipa il lancio del Sensation all’8 giugno. La discrepanza non dovrebbe preoccupare granché, sia perché è plausibile che T-Mobile voglia anticipare di qualche giorno la presentazione del device, sia perché comunque quattro giorni di differenza sono nulla.

Il prezzo? 199$ con abbonamento. E ora non ci resta che attenderne l’arrivo in italia. E voi vi siete fatti scoraggiare dalla notizia del bootloader bloccato o aspettate con ansia questo potente smartphone?

Fonte: Fonte
HTC Sensation

HTC Sensation

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
htc sensation