MIUI

Miui si aggiorna, da oggi compatibile anche con Motorola Defy

Agostino Caruso -

Questa settimana grandi novità per quando riguarda MIUI ma prima di cominciare ad elencarle ci teniamo ad informarvi che grazie all’utente del forum slumpolo è disponibile una guida all’installazione per il Samsung Galaxy S.

Questa settimana gli sviluppatori della MIUI si sono dati molto da fare aggiungendo il supporto al Motorola Defy (che adesso vedrà finalmente Gingerbread) ed aggiornando il kernel del Samsung Galaxy S e del HD 2 di HTC risolvendo quindi alcuni fastidiosi BUG. Oltre a questi aggiornamenti è stato introdotto l’3gpp come formato per la registrazione audio, è stata ottimizzata la cache della galleria, è stato aggiunto un equalizzatore audio per la Musica ed è stata ottimizzata l’interfaccia già molto funzionale per gli SMS. Non mancano minori ottimizzazioni nel tastierino numerico, nella fotocamera e nell’applicazione per i backup. Altra funzione degna di nota è la ricerca globale che ora introduce il supporto alle note.

Questa settimana abbiamo riorganizzato le varie discussioni sul forum e aggiunto alcune guide per aiutare tutti voi ad installare la MIUI sul vostro dispositivo. Come al solito trovate download, guide, language pack e changeloh dettagliati sul nostro forum:

E voi, possessori di Motorola Defy, avete intenzione di provare finalmente MIUI?

HTC Desire HD

HTC Desire HD

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
HTC Desire Z

HTC Desire Z

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
guidaHTC Desire