Il Market web ora suggerisce applicazioni simili

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Market web ora suggerisce applicazioni simili

Con la ventata di novità portate dal Google I/O è quasi ovvio che qualcosa riesca a sfuggirti proprio da sotto il naso. Non parliamo di fatti sconcertanti, ma di una piccola miglioria all'Android Market web, che magari farà piacere a molti piuttosto che pochi, e soprattutto faciliterà ancor di più "l'arduo" compito di riempire di app i nostri Android.

Stiamo parlando delle applicazioni suggerite, correlate, simili o affini che dir si voglia; insomma il classico consiglio "se hai installato questo, potrebbe servirti anche quest'altro".

Come potete vedere dall'immagine in alto, scattata giusto pochi minuti fa, una volta avviata l'installazione di una nuova app tramite l'interfaccia web, ci verranno suggeriti altri tre programmi collegati in qualche modo a quello appena scaricato.

Non sarà appunto una rivoluzione, si tratta in ogni caso di una funzione presente già da tempo nell'app per Android, ma comunque è un utile modo per non lasciarsi sfuggire niente che potrebbe essere di nostro interesse; non siete d'accordo?

Fonte: