htc-lead

Trapelato il nuovo HTC Lead: sembra proprio un HTC!

Nicola Ligas

Un’azienda del calibro dell’High Tech Computer Corporation, al secolo HTC, non si offenderà di certo se scherziamo un po’ sulla “eterogeneità” nel design dei suoi dispositivi; d’altronde anche l’adozione di uno stile riconoscibile può diventare un buon marchio di fabbrica. Oppure no? Gusti personali a parte, sembra che un nuovo dispositivo si sia affacciato sulla scena, nome in codice: Lead.

A guardarlo bene, tra l’altro, questo Lead sembra anche lievemente diverso rispetto agli ultimi modelli, ma cosa sappiamo con precisione di questo nuovo terminale? Nulla di nulla, a dire il vero. Potrebbe addirittura trattarsi di un vecchio rendering finito nel dimenticatoio, dato che il tasto menù non è rappresentato con le tre linee orizzontali, ma “alla vecchia maniera”, ovvero con dei semplici caratteri.

A parte questo il display sembra essere di notevoli dimensioni, almeno se paragonato ai tasti, e si nota anche la carenza di una fotocamera frontale, sebbene il watermark di pocketnow potrebbe fortuitamente celarne l’obiettivo.

Voi che ne dite: dopo l’EVO 3D, il Sensation e il fantomatico device con NFC, HTC avrà già altre frecce pronte al suo arco?

Fonte: Fonte