go themes factory

Con GO ThemesFactory crei temi per il tuo GO Launcher EX

Nicola Ligas -

Il Go Team è di certo uno dei gruppi di sviluppatori più prolifici ed amati del Market, autori del celeberrimo GO Launcher EX, ovvero uno dei launcher alternativi gratuiti più popolari del panorama Android. I loro fan, e non solo, saranno quindi ben lieti di sapere che è da poco disponibile la beta di GO ThemesFactory, ovvero un programma per PC che permette di creare temi per GO Launcher EX.

Reperibile a questo indirizzo, l’applicazione richiede che siano installati e funzionanti anche JRE e JDK, e vi permetterà di modificare pressoché ogni aspetto del launcher: icone, sfondi, background, colore del testo, e via dicendo, potendo visualizzare in tempo reale gli effetti dei vari cambiamenti, e permettendovi di importare e modificare un tema precedentemente creato o scaricato.

Indubbiamente un valore aggiunto per quello che già era un ottimo Launcher e che spinge ulteriormente in questo modo sul pedale della personalizzazione.

Vi rimandiamo al topic su xda per ogni domanda/feedback/segnalazione di bug e vi lasciamo con alcune immagini del programma in azione. Chi di voi pensa di provarlo?

Fonte: Fonte