AppsBar, sito per creare facilmente le nostre App

Alberto De Marchi

Se fate parte di quella nutrita fetta di utenti che sentono di avere un’idea o la necessità di creare una loro nuova Applicazione, ma non sono pratici di Eclipse, SDK e linguaggi di programmazione, da oggi c’è un nuovo servizio che può venirvi in aiuto: Appsbar.

Appsbar è un sito web che tramite un processo passo-a-passo permette la creazione di Applicazioni multifunzione per Android, iOS e WP7. Certamente non si tratta del primo sito che offre questo tipo di servizio ma il grande vantaggio offerto in questo caso è che il tutto è completamente gratuito, è richiesta infatti solo la registrazione al sito.

Le funzioni supportate sono molteplici e sta all’utente decidere il grado di personalizzazione della propria App: è possibile infatti inserire funzionalità di notifica, supporto ai feed RSS, inserimento di foto e video.
Nel caso in cui anche questo approccio vi sembri ancora un po’ troppo complicato per le vostre capacità, i produttori del sito hanno pensato di pubblicare un video in cui dimostrano l’interfaccia e la semplicità di utilizzo del servizio. Avete già qualche idea pronta per essere testata?

Fonte: Fonte
video