AppsBar, sito per creare facilmente le nostre App

AlbertoDe Marchi
AlbertoDe Marchi
AppsBar, sito per creare facilmente le nostre App

Se fate parte di quella nutrita fetta di utenti che sentono di avere un’idea o la necessità di creare una loro nuova Applicazione, ma non sono pratici di Eclipse, SDK e linguaggi di programmazione, da oggi c’è un nuovo servizio che può venirvi in aiuto: Appsbar.

Appsbar è un sito web che tramite un processo passo-a-passo permette la creazione di Applicazioni multifunzione per Android, iOS e WP7. Certamente non si tratta del primo sito che offre questo tipo di servizio ma il grande vantaggio offerto in questo caso è che il tutto è completamente gratuito, è richiesta infatti solo la registrazione al sito.

Le funzioni supportate sono molteplici e sta all’utente decidere il grado di personalizzazione della propria App: è possibile infatti inserire funzionalità di notifica, supporto ai feed RSS, inserimento di foto e video.
Nel caso in cui anche questo approccio vi sembri ancora un po’ troppo complicato per le vostre capacità, i produttori del sito hanno pensato di pubblicare un video in cui dimostrano l’interfaccia e la semplicità di utilizzo del servizio.

Avete già qualche idea pronta per essere testata?

Fonte: