My-First-TRAINZ-Set-android-595x270

My First TRAINZ Set, guida in tuoi modelli di treno in giro per la casa

Emanuele Cisotti -

My First Trainz Set è il classico gioco per “bambini adulti”. Così come il modellismo spesso non è un gioco per bambini, anche il guidarli virtualmente può risultare noioso per i più piccoli.

Questo simulatore di modellini di treno infatti vi permetterà di scegliere una location di casa vostra (bagno, cucina, camera da letto e soggiorno), disegnare il tracciato grazie al pratico editor e poi guida il vostro modelli in giro per l’abitazione.

Non vi aspettate chissà cosa: come ogni modellino che si rispetti, potrete andare solo avanti, indietro, azionare il clacson e il faro posizionato sulla punta del treno. Ci sono poi delle specie di missioni da compiere, come portare i pennarelli o i soldatini dall’altra parte della stanza e così via.

Se non siete amanti del genere il prezzo (oltre 7€) è sicuramente esagerato, altrimenti guidare vari modellini diversi potrebbe essere un buon passatempo. Noi l’abbiamo trovato quasi solo un esercizio di stile che annoia dopo poco. Ma dopotutto, noi non siamo dei fan dei modellini.

E’ compatibile solo con i tablet con Tegra 2.

Fonte: Fonte
video