Bang Bang Racing THD pronto a correre su Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Bang Bang Racing THD pronto a correre su Android

Tenete d'occhio il Market quest'oggi, perché dovrebbe giungere a breve uno dei più adrenalinici e divertenti giochi di corse che abbiate mai visto sui vostri Android: Bang Bang Racing.

Il nome forse vi suonerà familiare perché ne esiste anche la versione per PS3 che, a detta degli sviluppatori, è stata fedelmente portata su Android senza alcuna perdita di qualità, anzi sembra che i controlli touch l'abbiano reso anche migliore. Ciò è stato reso possibile grazie alla potenza della piattaforma Tegra 2, per la quale Bang Bang Racing è ottimizzato (THD) al punto da renderlo incompatibile con altri chip.

Ci troviamo di fronte ad un gioco sulla scia di Reckless Racing, per capirsi, o forse sarebbe più corretto dire che il sorpasso è nettamente avvenuto: non soltanto la grafica è di prim'ordine, ma anche gli 8 tracciati disponibili risultano vari e coinvolgenti, ricchi di scorciatoie ed ostacoli che non mancheranno di provocare qualche esplosione qua e là.

20 auto diverse ciascuna col proprio modello di guida e varie skin; tante modalità di gioco, dalla classica corsa singola, al time trial, passando per il campionato, completano infine il quadro di un gioco che si pone con un must-have per tutti gli appassionati del genere e non solo.

Nell'attesa di vederlo parcheggiato nel Market, vi lasciamo con un breve video per stuzzicare il vostro interesse. Sarà il vostro prossimo gioco di corse?

Fonte: