I vampiri conquisteranno il mondo con il Motorola Atrix (e il lapdock)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
I vampiri conquisteranno il mondo con il Motorola Atrix (e il lapdock)

Cosa fareste voi se foste un cattivissimo ed antico vampiro desideroso di guadagnare l'egemonia su ogni specie vivente del pianeta? Stareste forse a gingillarvi con uno smartphone Android, magari lapdock munito? Mi pare ovvio che non lo fareste, ma voi mica siete cattivissimi ed antichi vampiri! O forse...

Indipendentemente dalla specie vivente (o non) a cui appartenete, se tra i vostri telefilm preferiti annoverate "The Vampire Diaries" forse ne avrete anche visto l'ultima puntata, uscita in America giusto la settimana scorsa.

Ebbene, senza voler rivelare nulla della trama a chi lo segue nel doppiaggio italiano (useremo degli pseudonimi), sappiate che c'è un certo personaggio cattivo, che chiameremo Claudio, il quale userà niente popò di meno che il lapdock del Motorola Atrix per mostrare ad uno dei protagonisti, che chiameremo Damiano, di aver catturato un terzo personaggio, che non so come si chiama ma mi suggeriscono Giulia. Non pago dello show sul "grande schermo" del lapdock, Claudio lancia letteralmente l'Atrix a Damiano, per consentirgli una visione ravvicinata.

A questo punto la domanda sorge spontanea: meglio essere un vampiro o comprarsi un Atrix? Fotogallery a seguire.