HTC: arriverà uno smartphone simile al Sensation col supporto NFC

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
HTC: arriverà uno smartphone simile al Sensation col supporto NFC

Dopo Google e Samsung sembra che anche HTC sia pronta ad abbracciare la tecnologia NFC (Near Field Communication) che verrà implementata in un nuovo, ignoto smartphone.

Questo, almeno, è quello che sostengono i ragazzi di Bright Side of News che comunicano al mondo l'annuncio, da parte di un rappresentante di HTC, di un nuovo device che supporterà l'NFC.
Il dispositivo sarà di fascia alta, molto simile al Sensation: a confronto con quest'ultimo, il nuovo terminale "dovrebbe posizionarsi leggermente sopra"  ("should be positioned slightly above"). Che è un po' come dire tutto e niente. Però, se avete fame di rumors, sappiate che si parla di un display da 4.3'', ma ovviamente questi dati sono da prendere estremamente alla leggera.

Cos'altro dire? Non è ancora stato messo in commercio il Sensation che già viene annunciato un fratello maggiore: speriamo almeno che si tratti del Kingdom o del Rider, due possibili smartphone dei quali vi abbiamo già mostrato delle foto sfocate.

Che ne dite di queste mosse da parte di HTC? È giusto alimentare i rumors per rimanere sulla cresta dell'onda o preferireste che si dessero una calmata?
E, soprattutto, cosa pensate del supporto alla tecnologia NFC?

Fonte: