Il Firenze GTUG organizza il Google I/O Extended

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Firenze GTUG organizza il Google I/O Extended

Il sempre attivo Firenze GTUG organizza in un evento in concomitanza con il Google I/O di quest'anno: come già vi avevamo detto sarà possibile seguire online la diretta del convegno, quindi cosa ci può essere di meglio che trovarsi tutti assieme per seguirne la keynote?

Ecco quindi che nasce il Google IO Extended:  il 10 Maggio 2011 ci troveremo infatti in un luogo che verrà specificato al momento dell'iscrizione, ovviamente a Firenze, per vedere assieme l'evento Google di quest'anno. Dato che la proiezione inizierà alle 18:00, saranno presenti sia un aperitivo (5€ a bevuta) che una vera e propria cena (20€ a persona: antipasto di affettati misti, formaggi misti, crostini + grigliata mista con contorno di patate al forno + caffè + acqua ed 1 bicchiere di vino a testa), per chi volesse mangiare in compagnia. Ovviamente bisogna comunicare al momento dell'iscrizione se si desidera usufruire della cena, onde prenotare per tempo.

Questo il programma della serata:

  • 17:30-18:00 - Registrazione
  • 18 :00-19:30 - Live streaming dalla Google I/O
  • 19:30-20:00 - Discussioni

Le iscrizioni sono effettuabili a questo indirizzo, mentre qui trovate la pagina dell'evento sul sito GTUG. Noi ci saremo, e voi?

Fonte: