HTC DoubleShot: qwerty con 3D?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC DoubleShot: qwerty con 3D?

Più di un mese fa era circolato un rumor inerente un nuovo dispositivo di HTC, poi non confermato da solide evidenze. Nel frattempo l'attenzione è stata deviata su ben più reali smartphone, come il Sensation e l'EVO 3D ed avevamo perso di vista quell'HTC DoubleShot, anch'esso appartenente alla famiglia dei dual-core, che si è invece adesso riaffacciato sulla scena.

L'immagine che vedete qui sopra ne dovrebbe riassumere in parte le caratteristiche tecniche: scopriamo così che avrà Android 2.3 (speriamo che sia 2.3.3 per la precisione) e che la risoluzione del display sarà la classica WVGA 480x800. A questo si aggiunge poi il dettaglio non da poco della tastiera qwerty: avremo quindi il primo telefono con tastiera fisica di HTC, dopo il Desire Z.

Voci non confermate suggerirebbero che potrebbe trattarsi anche di uno smartphone con tecnologia 3D, da cui il nome "doppio scatto", ma come intuirete da soli si tratta solo di un azzardo, al momento.

Speriamo di potervi aggiornare a breve in merito, nel frattempo perché non ci dite come accogliereste un simile smartphone?

Fonte: