Motorola Bullet e Jet: i quad-core di Motorola in arrivo nel 2012

Alessandro Ceccon
Alessandro Ceccon
Motorola Bullet e Jet: i quad-core di Motorola in arrivo nel 2012

Sono appena usciti sul mercato i primi dispostivi dual-core ed iniziano già a circolare rumors riguardo i quad-core. In questo caso si parla principalmente di Motorola, pronta, secondo le prime indiscrezioni, a progettare due cellulari con tali caratteristiche.

Motorola Bullet e Motorola Jet, questi i nomi dei primi due terminali che si presenteranno con un processore quad-core. Entrambi dovrebbero avere il supporto per la connettività NFC, 12 Megapixel di fotocamera posteriore e 16 Gb di memoria interna. Il Motorola Bullet monterà un display da 4.3" e 1 o 2 Gb di RAM (probabilmente una via di mezzo, 1.5 Gb) mentre il Motorola Jet avrà uno schermo leggermente più piccolo da 4.0" e la stessa quantità di RAM del precedente.

La loro commercializzazione dovrebbe essere prevista per i primi mesi del 2012 mentre non ci sono notizie per quanto riguarda il prezzo: sicuramente non saranno cifre molto economiche.

Siete già pronti ad un quad-core? Se si, quanto sareste disposti a spendere? Non dimentichiamoci che stiamo parlando di cellulari.

Fonte: