autocad-ws

AutoCAD WS disponibile nell’Android Market

Nicola Ligas

Il parco software di Android ha un’estensione tale da non invidiare niente a nessuno, né alla concorrenza diretta, e ormai nemmeno anche ai “fratelloni” PC: dal fotoritocco, alla riproduzione audio/video, passando per le suite da ufficio, il browsing ed il gaming, giungiamo infine anche ad AutoCAD WS, controparte mobile del celeberrimo programma di Computer Aided Design, che consente di visualizzare, modificare e condividere file DWG anche dal nostro beneamato robottino verde.

Grazie ai semplici tool messi a disposizione dall’app di Autodesk sarà possibile interagire al volo con disegni e progetti, aprirli dagli allegati alle email, caricarli direttamente da AutoCAD e anche sincronizzarli via web. Ovviamente possiamo anche salvarli in locale in modo da lavorarci senza la necessità di una connessione a internet.

AutoCAD WS è disponibile gratuitamente nel Market, ma sono consigliati un processore da 1GHz e 512MB di RAM per usarlo al meglio. Fotogallery e box con i link a seguire. E voi di quale software che ancora non c’è, sentite la mancanza sul vostro Android?

Fonte: Fonte
Autodesk