Go-Launcher

Go Launcher EX si aggiorna portando con sé due widget

Nicola Ligas

A quanto pare oggi è proprio giorno di update, riscaldate quindi i vostri Market perché dopo Dropbox e WordPress dovrete tappare sul pulsante “Aggiorna” anche per Go Launcher EX.

Con questa nuova versione il celebre launcher gratuito che vuole insidiare i campioni d’incassi ADWLauncher EX e LauncherPro, aggiunge al suo paniere due widget: uno dedicato ai contatti e l’altro che è un semplice task manager.

Ben fatto e intuitivo il primo, abbastanza inutile il secondo, a dire il vero: di task manager ce ne sono a bizzeffe e comunque la loro utilità è piuttosto relativa, specie dalla versione 2.2 di Android in poi.

Speriamo però che questo sia solo l’inizio e che presto arrivino altri widget, magari dedicati agli onnipresenti social network o anche al classico calendario, dei quali Go Launcher EX è ancora carente.

Contact manager e task manager non sono comunque inclusi nell’app principale e vanno scaricati a parte, ma sono come sempre gratuiti: qui trovate il primo e qui il secondo. Quale installerete?

E voi che launcher avete al momento sul vostro Android?

Fonte: Fonte