LeeDroid 3.0, la sense e gingerbread su HTC Desire

Agostino Caruso
Agostino Caruso
LeeDroid 3.0, la sense e gingerbread su HTC Desire

Ve ne avevamo parlato la settimana scorsa e ci è voluto un solo giorno per avere la prima ROM basata su questo firmware leaked!

Sabato sera è comparsa su XDA la LeeDroid 3.0 Beta, la ROM Gingerbread con il nuovo kernel e l'interfaccia Sense. Noi non potevamo perderci questa novità ed abbiamo subito installato il firmware. Come già preannunciato la SENSE non è stata aggiornata, o almeno non completamente. Sono stati aggiunti alcuni widgets (anche se molti di quelli di default non sono ancora stati inclusi) ed è stata introdotta la modalità di accensione veloce. Il sistema ha guadagnato molta reattività e fluidità, sia nella HOME che nell'avvio delle applicazioni. Speriamo davvero che HTC includa la nuova SENSE visto che l'hardware è pienamente compatibile.

Purtroppo essendo un firmware asiatico la lingua, anche se impostata in Italiano, rimarrà in alcune parti in Inglese.

Come al solito trovate sul nostro forum i download e tutte le specifiche dettagliate della ROM e qui sotto una galleria con alcuni screenshoot effettuati da noi:

  • LeeDroid 3.02 - Official HTC Sense + GingerBread 2.3.3

https://www.androidworld.it/forum/firmware-e-modding-htc-desire-68/%5Bfirmware%5D-leedroid-3-0-2-gingerbread-htc-sense-official-test-15258/#post121574