L'Asus Eee Pad Transformer fa registrare il tutto esaurito

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
L'Asus Eee Pad Transformer fa registrare il tutto esaurito

Se l'Eee Pad Transformer fosse uno spettacolo teatrale non ci sarebbero più posti a sedere, se fosse un pullman sarebbe tutto prenotato, se fosse un barattolo di Nutella non basterebbe neanche per un crostino; se fosse un tablet Honeycomb con tastiera-dock avrebbe già esaurito i primi 2-3 lotti di produzione! E questo che significa? Ci saranno ritardi nella consegna dei primi dispositivi? Ma soprattutto: chi s'è finito tutta la Nutella?

Non avendo risposte inconfutabili per tutte e tre le domande ci siamo messi un po' a indagare e, seguendo il suggerimento di Asus stessa, che dalla sua pagina Facebook Globale consiglia di rivolgersi a quella del proprio paese, siamo giunti su quella italiana.

La discussione non pare essersi ancora accesa al momento, tuttavia abbiamo trovato un interessante reply, in seguito alla domanda di un internauta, che, a meno di future smentite, chiarisce bene quale sarà la tabella di marcia nel nostro paese, anche se purtroppo contraddice in parte quanto vi avevamo già detto circa i tempi di commercializzazione del Transformer:

Mistero risolto dunque.

Ora non ci resta che occuparci della Nutella...

Fonte: